Gli sviluppatori Ember Lab hanno pubblicato un video di gameplay dedicato a Kena Bridge of Spirits, il loro prossimo titolo esclusiva PlayStation e PC.
Kena Bridge of Spirits e la potenza visiva
Il titolo è fondamentalmente un action-adventure che si concentra sugli elementi di esplorazione e che, a giudicare dal video pubblicato, ha un comparto tecnico e grafico assolutamente impressionante e con un estetica di Disneyana memoria.
Le meccaniche di gameplay del titolo si ispirano a piene mani a titoli come Zelda Breath of The Wild, e a tal proposito lo stesso team ha spiegato di come lo stile di design lineare di Kena incoraggerà i giocatori a esplorare e uscire dai sentieri più classici e battuti.
Riguardo il combat system, hanno creato grande interesse nel pubblico le adorabili creature conosciute come Rot, che sono state mostrate in azione abbastanza spesso nei vari trailer mostrati fino a ora e che saranno importanti anche ai fini narrativi.
In questo nuovo video di gameplay mostrato al Tribeca Games Festival, vengono mostrati gli elementi di esplorazione che caratterizzano il gioco. Ci sono vari tipi di loot e di ricompense che i giocatori possono trovare, una buona varietà di attività opzionali che si possono incontrare durante l’esplorazione, il tutto all’interno di un mondo magico e graficamente ineccepibile.
Kena Bridge of Spirits uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC il 24 agosto 2021.