Oggi è il giorno di Kena: Bridge of Spirits, l’attesissimo titolo indie di Ember Lab che ha conquistato tutti con la sua atmosfera e design di un prodotto della Pixar, tanto che già si parla della realizzazione di una serie tv o film.
Dopo aver saputo che Kena: Bridge of Spirits sarà possibile giocarlo, scegliendo tra la modalità performance o fedeltà, è arrivato il momento di svelare la modalità foto che non era stata ancora annunciata dallo studio di sviluppo, una funzionalità che si sposa perfettamente con il titolo di Ember Lab.
Preparati a scattare splendide foto in Kena: Bridge of Spirits
Puoi attivare la modalità foto durante tutta la tua avventura e catturare i momenti più memorabili del tuo viaggio. I personaggi, inclusi i Rot, si bloccheranno per impostazione predefinita una volta entrati in modalità foto, ma è possibile “riprendere l’azione” per riportarli in vita. Mentre muovi la fotocamera, loro manterranno la loro attenzione su di te, seguendoti e interagendo con la fotocamera mentre prepari lo scatto perfetto.
I ragazzi di Ember Lab non potevano non creare qualcosa di originale, che li potesse distinguere. Ecco perché hanno realizzato il tasto “Cheese”, così avrai la possibilità di far dire “CHEESE!” e metterti in posa. In più, le pose variano a seconda del personaggio, i quali ne possiedono di multiple.
La funzione del “Cheese” è stata determinante per Ember Lab al fine di mostrare le personalità dei personaggi mentre sviluppavano ogni posa unica, oltre ad essere un elemento di intrattenimento per noi giocatori. Con la modalità foto, i ragazzi dello studio di sviluppo, sperano che noi possiamo innamorarci dei personaggi del mondo di Kena, così com’è stato per loro.
Ti ricordo che Kena: Bridge of Spirits è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (via Epic Games Store).