Kena: Bridge of Spirits ha conquistato tutti: grandi e piccini. Chiunque abbia una console next-gen di Sony, cioè una ormai introvabile PlayStation 5, ha schizzare alle stelle il titolo che è arrivato senza troppi problemi in cima alla classifica delle vendite generali fatte nel mese di settembre.
Parliamo della versione digitale acquistabile direttamente sul PlayStation Store (ma, se preferisci avere fra le mani la versione fisica, è possibile procedere all’acquisto anche tramite la piattaforma di Amazon), ovviamente in Europa. Dopo aver spodestato Deathloop (attualmente in offerta), che è finito al quarto posto), Kena: Bridge of Spirits è pronto a rimanere sul podio per molto tempo a giudicare dai numeri sempre in crescita.
Al secondo posto vediamo NBA 2K22 che precede un recentissimo Diablo II: Resurrected. Questa classifica europea, però, viene completamente rimescolata se vediamo quella relativa agli US/Canada. Infatti, Kena: Bridge of Spirits non sarà al primo posto, ma bensì al terzo.
Kena: Bridge of Spirits rimane sul podio, ma al primo posto c’è un altro gioco degno di nota
A quanto pare, dall’altra parte del mondo lo sport la fa da padrone e NBA 2K22 domina la classifica finendo direttamente al primo posto. E se per noi Deathloop è al quarto posto, da loro si aggiudica la seconda posizione. E il quarto? Beh, lo abbiamo nominato prima: Diablo II: Resurrected.
A rendere nota la notizia è stata direttamente Sony sul proprio blog e ti invitiamo a dare un occhiata al loro articolo per vedere il resto dei giochi più venduti nel mese di settembre. No solo per PlayStation 5, ma anche la console di vecchia generazione non scherza e troviamo, anche in questo caso, un titolo che risulta essere primo non solo in Europa, ma anche negli US/Canada.
Parliamo ancora di NBA 2K22 e, oltre a lui, vediamo Diablo II: Resurrected al quinto posto per noi, mentre al terzo per loro. Ovviamente i titoli esclusivi per PlayStation 5 non sono neanche contemplati in questa lista, quindi al loro posto troviamo i sempre intramontabili Grand Theft Auto V e Minecraft per suolo europeo. Madden NFL 22 invece si accalappia la seconda posizione nella classifica US/Canada.
Vendite eccezionali, non c’è che dire, e che si presume continuino a rimanere tali fino a quando non usciranno altri capolavori. Quali pensi saranno i giochi a dominare nel mese di ottobre?