Ember Lab ha pubblicato una nuova patch per Kena Bridge of Spirits che porta il gioco alla versione 1.05. Il changelog completo del file è disponibile sul sito ufficiale del titolo: volendo riassumere, i principali interventi riguardano la modalità fotografica, oltre alla risoluzione di bug che in certi casi potevano compromettere la progressione nel gioco.
Patch 1.05 is Now Available
– Enabled photo mode when sitting with the Rot.
– Increased maximum camera sensitivity.
– Fixed bug that locked player into the Spirit Mask mode.
– Fixed several progression blockers.Full patch notes are here: https://t.co/56LEeUijOp
Thank you! pic.twitter.com/CUyog5Mwzp— Kena: Bridge of Spirits (@emberlab) September 23, 2021
Kena Bridge of Spirits, i contenuti della nuova patch
Scendendo più nel dettaglio, la nuova patch di Kena Bridge of Spirits permette di utilizzare la modalità fotografica anche quando siamo seduti a riposare con i nostri fidi Rot. In questo modo, durante le fasi più intime con i piccoli spiriti da compagnia, avremo la possibilità di scattare qualche foto, sfruttando le possibilità di personalizzazione messe a disposizione da questo strumento.
Per il resto, come fatto notare sull’account Twitter ufficiale del gioco, è stata incrementata la sensibilità massima della visuale e risolto un bug che bloccava alcuni giocatori nella modalità Maschera Spirituale. Infine, come si diceva in apertura, sono stati risolti diversi glitch che, in situazioni differenti, potevano prevenire la regolare progressione nel corso della partita, che in alcuni casi avevano addirittura bloccato le avventure di qualche giocatore.
Kena Bridge of Spirits è disponibile per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.