Ember Lab ha annunciato di aver pubblicato un nuovo aggiornamento per Kena Bridge of Spirits, che porta il gioco alla versione 1.06. La patch arriva pochi giorni dopo la pubblicazione del file 1.05, a testimonianza di come lo sviluppatore stia lavorando celermente e attentamente ad eventuali problematiche segnalate dai giocatori. In questo caso, ci sono ancora bug legati alla progressione che sono stati risolti.
Patch 1.06 is now available.
– Fix for Karma loss, this update also restores Karma lost in old saves.
– Added ability to remap movement keys (PC Only).
– Fixed several progression bugs.
Full patch notes are here: https://t.co/3ZaCpXT0sYThank you and have a great weekend! pic.twitter.com/q9ljU9Ko6E
— Kena: Bridge of Spirits (@emberlab) September 25, 2021
Kena Bridge of Spirits, i dettagli della patch 1.06
Andando per ordine, come si legge nel changelog diffuso dallo sviluppatore, Ember Lab ha lavorato per correggere il difetto che in certi casi faceva perdere dei punti Karma quasi inspiegabilmente. Il fix è retroattivo, nel senso che “restituisce” il Karma perduto anche nei vecchi salvataggi.
Inoltre, per quanto riguarda la versione PC, è stata aggiunta la possibilità di riconfigurare i pulsanti di movimento, così da permettere su quel versante la miglior personalizzazione possibile. Per il resto, come si diceva, sono stati risolti alcuni bug legati alla progressione nella storia, come nel Magazzino, nel Pozzo Antico e nella Fucina.
Migliorato anche il counter del Parry, che adesso è stato reso più semplice da eseguire, e applicati dei fix relativi a bug, crash, collisioni e altro ancora riscontrato con la versione PC del gioco.
Kena Bridge of Spirits è disponibile per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.