Nelle due ultime generazioni, le capacità di calcolo delle console sono aumentate a dismisura, permettendo agli sviluppatori di avvicinarsi sempre di più alla creazione del videogioco senza dover sottostare alle limitazioni imposte da hardware poco performante.
Per questo motivo molte software house, nel corso dell’ultima manciata di anni, hanno deciso di implementare diverse modalità di fruizione del proprio videogioco. Kena Bridge of Spirits, titolo sviluppato e pubblicato da EmberLab, non fa certo eccezione e mette a disposizione degli utenti una modalità fedeltà e una dedicata alle performance.
I giocatori PlayStation 5 potranno gustarsi Kena Bridge of Spirits come preferiscono
Infatti, la versione del gioco disponibile per PlayStation 5, darà la possibilità agli utenti di scegliere la modalità che più si addice al loro stile di gioco. Chi preferisce godere della massima espressione grafica del titolo potrà selezionare la modalità fedeltà, che farà girare Kena a 4K in 60 fotogrammi al secondo. La modalità performance è per chi preferisce la fluidità delle azioni e prevede un 4K upscalato e 60 fotogrammi al secondo.
Gli utenti PC, come di consueto, potranno giostrare le impostazioni grafiche con molta più libertà, al fine di ottenere l’esperienza di gioco più adatta per il proprio hardware. Confermato anche il supporto per le DirectX 12 per la versione PC.
Kena Bridge of Spirits è disponibile da oggi su PlayStation 5 e PlayStation 4 in esclusiva console, mentre la sua versione PC sarà acquistabile tramite Epic Games Store.