Dopo un anno dal suo lancio ufficiale, il meraviglioso Kena: Bridge of Spirits continua ancora a far parlare di sé! L’opera prima della software house Ember Lab ha conquistato migliaia di giocatori con le avventure della giovane Kena, e a quanto pare il suo magico mondo non ha ancora finito di stupirci! Con un trailer a sorpresa, gli sviluppatori hanno annunciato che in occasione del primo anniversario, che ricorrerà il prossimo 27 settembre, sarà rilasciato un nuovo update ricco di contenuti inediti:
Kena: Bridge of Spirits, un mondo che continua a sorprendere!
L’update che festeggerà il primo compleanno di Kena: Bridge of Spirits sembra essere davvero ricco e pensato tanto per chi ha già esplorato a fondo questa avventura che per coloro che la scopriranno in occasione di questo anniversario. In particolare, questo nuovo update comprenderà dei copricapi inediti per gli spiritelli che accompagnano Kena, skin inedite con le quali dare un aspetto del tutto nuovo alla protagonista, nuovi charmstones per potenziarne le abilità e perfino sbloccare abilità inedite! Ma soprattutto verranno introdotte anche le Prove degli Spiriti Guida e il tanto atteso New Game +.
In particolare, grazie al New Game + i giocatori potranno ricominciare da zero la propria avventura senza però perdere tutte le abilità acquisite durante la campagna principale, questa nuova run riserverà però succose sorprese! Saranno infatti modificate alcune aree e verranno introdotti nuovi nemici per dare vita a scontri del tutto nuovi. Infine, ad affiancare la Modalità Storia verranno anche introdotte le già citate Prove degli Spiriti Guida, ovverò delle prove d’abilità che metteranno a dura prova perfino i giocatori che padroneggiano ormai alla perfezione il combat system del titolo!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Kena: Bridge of Spirits, sui più attesi titoli in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!