Ember Lab ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Kena Bridge of Spirits che porta il gioco alla versione 1.11. L’introduzione più evidente di questo update riguarda tre nuovi cappelli dedicati ad Halloween da far indossare ai nostri Rot fino al prossimo 1 novembre. Per il resto, la patch interviene genericamente su diversi aspetti per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco.
Kena Bridge of Spirits, le novità della patch 1.11
Come recitano le patch notes diffuse dallo sviluppatore, è stato aggiunto ad esempio il supporto per più slot di autosalvataggio, oltre ad essere migliorata la qualità e la risoluzione delle immagini acquisite con la modalità foto, che accoglie inoltre la funzionalità roll e un ritaglio più preciso.
Adesso è possibile anche visualizzare gli oggetti raccolti sulla mappa del mondo e i vari punti in cui è possibile far meditare Kena e i piccoli rot. Sono stati risolti diversi bug relativi ai salvataggi, all’animazione dei rot, al mixaggio audio e altro ancora e migliorato il supporto ultrawide per la versione PC. Infine, sono stati corretti crash generici.
Kena Bridge of Spirits è disponibile per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 ed è stato generalmente ben accolto da critica e pubblico. Qui puoi leggere la nostra recensione.