Durante lo State of Play del 25 febbraio, Ember Lab ha annunciato la data d’uscita della prossima esclusiva Sony, Kena: Bridge of Spirits. A quanto pare questo nuovo titolo dal comparto artistico mozzafiato uscirà il 24 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.
Oltre ad annunciare la data di lancio del titolo, Ember Lab ha mostrato al pubblico i due formati di vendita del titolo Sony. L’edizione standard di Kena: Bridge of Spirits costerà solo 39,99€ mentre la versione Digital Deluxe costerà 10 euro in più, 49,99€. Ovviamente, a differenza della standard edition, l’edizione più costosa conterrà al suo interno qualche chicca in più, come la colonna sonora, un bastone argentato per Kena ed la skin dorata per i Rot.
Aprono i preordini di Kena: Bridge of Spirits
Ember Lab ha deciso di riservare un trattamento speciale per tutti coloro che decideranno di preordinare Kena: Bridge of Spirits. Gli sviluppatori hanno disseminato per tutta la mappa di gioco centinaia di cappelli, con i quali potrai abbellire i tuoi piccoli compagni d’avventura.
Se deciderai di preordinare questa nuova esclusiva Sony riceverai un set di cappellini celebrativi per i tuoi Rot. Quale modo migliore per celebrare l’uscita di un titolo dai toni così magici se non con dei cappelli unici?
Forse un po’ povero come extra, soprattutto se consideriamo l’inutilità ai fini di gameplay, tuttavia, se diamo un occhiata al rapporto qualità-prezzo, questa nuova esclusiva potrebbe diventare uno dei titoli più venduti della 9a generazione. Le premesse sono ottime e non vediamo l’ora di vedere cosa succederà.
Durante lo State of Play, Ember Lab ha rilasciato un nuovo video gameplay ricco di contenuti, meccaniche di gioco, location mai viste prima e nuovi personaggi. All’interno di Kena: Bridge of Spirits il giocatore vestirà i panni di una giovane sciamana che ha il compito di accompagnare le anime dei morti verso l’aldilà.
Come dichiarato in precedenza dagli sviluppatori, il titolo di nona generazione sfrutterà a pieno le funzioni di nuova generazione messe a disposizione da PlayStation 5 e dal suo controller, il DualSense. Non sappiamo ancora come verrà sfruttato il sistema di feedback aptico ma grazie ai trigger adattivi potrai percepire con chiarezza la corda dell’arco di Kena che si tende prima di scagliare un attacco.
Non vediamo l’ora di mettere le mani su questa piccola perla della 9a generazione, tuttavia il prezzo ci ha un attimo insospettiti. Per mesi il web è stato intasato di notizie riguardanti l’aumento dei prezzi per i giochi di 9a generazione ed ora Ember Lab annuncia un prezzo tutt’altro che prevedibile.
Non ci resta che attendere per comprendere a meglio i futuri sviluppi.