EmberLab si prepara al lancio di Kena Bridge of Spirits che, dopo qualche rinvio, è finalmente pronto al debutto per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco sarà disponibile a partire dalle 12 ora italiana sulle tre piattaforme in considerazione (Epic Games Store su PC). Per festeggiare, lo sviluppatore ha pubblicato l’emozionante trailer di lancio che puoi ammirare qui di seguito.
Kena Bridge of Spirits: finalmente ci siamo!
Kena Bridge of Spirits è stato presentato per la prima volta in occasione del PlayStation Showcase 2020: subito capace di conquistare il pubblico per il suo delizioso stile grafico, è stato rinviato però più volte prima di arrivare a una data di uscita definitiva. Il gioco racconta di Kena, uno spirito guida che si avventura in un villaggio in rovina all’interno di una terra sconosciuta. Cercando di mettere a tacere i suoi spiriti, si impegna a ringiovanire l’area, mentre i giocatori imparano qualcosa di più sul suo passato.
Nel suo viaggio, Kena è aiutata dai Rot, piccoli compagni spirituali che possono supportarla in combattimento, nella risoluzione di enigmi e altro ancora: un concept che somiglia tanto ai Pikmin dell’omonima serie Nintendo. La giovane protagonista è armata inoltre di un bastone che può trasformarsi in un arco per combattere i nemici, con attacchi fisici e magici che sembrano molto belli da vedere e usare.
Kena Bridge of Spirits sarà dunque disponibile da domani 21 settembre per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.