Kena Bridge of Spirits, avventura action sviluppata e prodotta da Ember Lab, subisce sfortunatamente un ritardo per il lancio. L’uscita del gioco, originariamente prevista per fine anno, viene posticipate nel primo trimestre del 2021 e sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, tramite lo store di Epic Games.
“Il team di Ember Lab è entusiasta e sorpresa della risposta positiva del pubblico e dal grande sostegno che dà a Kena Bridge of Spirits. Le vostre gentili parole e l’entusiasmo che avete per il gioco sono stati di grande ispirazione per la squadra.
Questo è stato un anno difficile che ha portato molte sfide a noi e a molti altri e il nostro lavoro da casa ha fatto sì che, purtroppo, lo sviluppo si muovesse più lentamente di quanto ci aspettavamo. Per questo motivo abbiamo preso la difficile decisione di ritardare l’uscita di Kena: Bridge of Spirits al primo trimestre del 2021. Non abbiamo preso questa decisione alla leggera, ma riteniamo che sia la cosa migliore da fare per il gioco e per il bene del team. Useremo questo ulteriore tempo per dare al gioco gli ultimi ritocchi e le rifiniture che merita e quindi offrire agli utenti un’esperienza che soddisfi la nostra visione ma soprattutto le vostre aspettative.
Non vediamo l’ora di mostrarvi maggiori dettagli su Kena nei prossimi mesi e di offrire un’esperienza straordinaria all’inizio del prossimo anno.”
Quindi ci toccherà sfortunatamente aspettare ancora un po’ prima di mettere mano ad uno dei primi giochi disponibili della prossima generazione, ma nel frattempo se vuoi scoprire di più su Kena Bridge of Spirits non esitare a visitare la pagina del nostro sito dedicata al titolo.