Adesso che Kena Bridge of Spirits è finalmente disponibile per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, ci si interroga già su quello che potrebbe essere il futuro del gioco. E non si parla solo di eventuali DLC o di espansioni più grandi, ma anche della possibilità che il titolo possa approdare su altre piattaforme, a cominciare dalle console Xbox. Josh Grier, co-fondatore del team, ha provato a rispondere a questa domanda in una recente intervista.
Kena Bridge of Spirits possibile su altre piattaforme, ma con calma
In un primo momento, l’esponente di Ember Lab conferma quello che sapevamo già: l’esclusiva temporale console su PlayStation e su Epic Games Store per quanto riguarda il PC, è frutto di accordi presi prima del lancio del gioco. Adesso il team di sviluppo ha il tempo di riposare un po’, ma presto guarderà anche ad altre piattaforme.
“I nostri sforzi sono attualmente concentrati sugli store PlayStation e Epic Games, che vantano una esclusiva temporale“, ha spiegato Grier. “Guarderemo alle release per altre piattaforme dopo il lancio e un periodo di riposo“.
“In questo momento, a pochi giorni dal lancio, è molto difficile pensare ai prossimi passi o alle offerte future. Abbiamo risposto nel migliore dei modi alle richieste della community. Per esempio, abbiamo appena annunciato una release fisica e l’aggiunta del russo e del portoghese brasiliano“, ha aggiunto successivamente.
Kena Bridge of Spirits è disponibile per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.