L’ultimo numero della rivista Weekly Jump svela un nuovo personaggio giocabile per My Hero One’s Justice 2, ovvero Kendo Rappa.
Kendo Rappa è uno dei villain di My Hero Accademia, la serie manga e anime dalla quale è tratto il gioco, ed è un temibile avversario. È un combattente di grande potenza specializzato negli scontri ravvicinati, ed ogni suo singolo attacco sprigiona un potere immenso. Con la sua forza travolgente è in grado di abbattere gli avversari, il che può portare un vantaggio notevole in battaglia.
Inoltre la rivista svela anche una nuova modalità di gioco in cui l’obiettivo sarà creare l’ufficio da eroe dei nostri sogni, tutto grazie ad una serie di missioni grazie alle quali potremo far sviluppare il nostro personaggio preferito. Potremo anche reclutare alleati grazie alle monete eroe che otterremo salvando gli altri personaggi, inoltre potremo reclutare anche i malvagi.
Proprio come il suo predecessore uscito nel 2018, My Hero One’s Justice 2 punta a portare sulle nostre piattaforme le battaglie fra hero e villain viste in My Hero Accademia che vedono protagonisti Deku. Bakugo, Todoroki e gli altri studenti della scuola per eroi U.A. e insieme a loro c’è All Might, il più grande eroe di tutti i tempi.
La trama riparte da dove si era interrotta con il capitolo precedente, mentre il gameplay rimane lo stesso: un classico picchiaduro 3D nel quale potremo utilizzare un personaggio principale più due di supporto e affrontare i nostri avversari. Con My Hero Once Justice 2 l’avventura si espande ed avremo ancora più personaggi a nostra disposizione per poter creare il team perfetto e combattere in nome della giustizia. Sei pronto a diventare un eroe insieme a Deku e ai suoi amici?
My Hero One’s Justice sarà disponibile dal 13 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.