Il gameplay footage del Tokyo Game Show mostra due dei Quattro Deva in combattimento
Indossate le vostre ultra uniformi studenti dell’ Istituto Honnōji! Ryūko e Satsuki non saranno le sole a darsi battaglia, Ira Gamagori e Uzu Sanageyama – come Arc System Works ha recentemente confermato – andranno ad ampliare il roster di gioco.
L’abilità principale di Gamagori è la “Trama di legamenti” : uno status che gli permette di assorbire i colpi dell’avversario o danneggiare sé stesso per potenziare la sua “Trama di legamorte”, abilità con cui infliggere un danno elevato tramite attacchi dalla potenza devastante.
A differenza di Gamagori, Uzu Sanageyama non ha abilità di potenziamento, ma la “Trama di spade” (combinata con le inesauribili cariche offensive) può rivelarsi una tecnica letale. Il tallone d’Achille di questo personaggio – da quanto è emerso durante il gameplay del TGS – è la mancanza di attacchi dalla lunga distanza (o high range, per i poliglotti) ad eccezione delle cariche che, tuttavia, lasciano Sanageyama esposto al contrattacco nemico. Spetterà al giocatore – controller alla mano – ridurre le distanze dall’avversario e non concedergli respiro con veloci fendenti ravvicinati!
Alzate lo sguardo dalla gonna succinta della nostra protagonista e affilate la lama forbice, Kill la Kill the Game: IF sbarcherà su PC e PlayStation 4 nel 2019.