Arrivano buone notizie dal team di SUDA51 . Notizie riguardanti la remastered di Killer 7 per PC, gioco di azione uscito per la prima volta nel 2005 per Nintendo GameCube e PlayStation 2. Secondo un comunicato ufficiale, oggi ci sarà un aggiornamento che implementerà i sottotitoli in inglese per la versione Steam, utili per chi magari volesse seguire la trama in modo più accurato (ricordiamo che non è presente la localizzazione in italiano nel gioco).
Non conosci Killer 7? Ti spieghiamo noi di cosa parla! Il titolo vi mette nei panni di 7 sicari che lavorano per gli Stati Uniti, la cui missione principale è quella di sventare l’organizzazione degli Heaven Smile. Il gameplay ovviamente, come il titolo originale, è all’insegna del sangue e della violenza (in fondo sono pur sempre assassini, no?). Questo è il filone principale descritto in breve, ma se sei interessato a saperne di più puoi leggere la nostra recensione del gioco.
Ma non perdiamo altro tempo e vediamo il comunicato in questione:
Ciao,
Un rapido aggiornamento su Killer7: I giocatori avranno la possibilità di attivare i sottotitoli in inglese per Killer7.
Questa è una funzionalità che non era disponibile in precedenza per la versione per console originale di Killer7 e che è in fase di implementazione nel gioco esclusivamente per la versione Steam.
La patch di aggiornamento sarà disponibile da lunedì 14 gennaio alle 18:00 GMT / 19:00 CET e sarà disponibile al download tramite il launcher di Steam.
I sottotitoli in inglese possono essere abilitati tramite il menu Configura, a cui è possibile accedere all’avvio del gioco dalla libreria di Steam e in-game premendo F11. Vi ringraziamo per il sostegno mostrato a questo titolo e speriamo che continuerete a guardare avanti verso le nostre prossime uscite!I migliori saluti, Chris Olivares
Ricordiamo che la remastered di Killer 7 è disponibile all’acquisto per PC su Steam.