Non c’è 3 senza 7…
La riedizione di Killer Seven, che sarà pubblicata su steam questo autunno, è tornata a mostrarsi con 4 nuovi personaggi che vanno a implementare il roaster delle personalità multiple del protagonista Harman Smith, finalmente al completo: Mask de Smith, Coyote Smith, Kaede Smith e Con Smith.
Che dire… 13 anni e non sentirli! Certo Suda51 & co. non li scopro di certo io, ma dovete ammettere che sanno il fatto loro. Se vi foste persi (commettendo un atroce delitto) quello del 2005 vi lascio qui sotto un piccolo compendio che parla del gioco.
Dalle menti di Suda51 e dei registi leggendari Hiroyuki Kobayashi e Shinji Mikami, Killer7 torna per la prima volta in oltre 13 anni! Tuffati in un oscuro mondo di assassini sotterranei in una storia di vendetta come Harman Smith, un uomo che manifesta 7 personalità mortali nel mondo reale, noto come Killer7. Prendi il controllo di questa schiera di assassini distinti mentre caccia il sinistro Kun Lan, per fermare il suo piano di dominio mondiale, e distruggi la sua organizzazione di micidiali kamikaze noti come “Heaven Smile”.
Caratteristiche principali
Personalità multiple: prendi il controllo delle sette distinte personalità di Harman, ciascuna con il proprio aspetto, personalità, arma di scelta e abilità speciali. Affronta l’organizzazione “Heaven Smile” in una combinazione unica di meccaniche di tiro in terza e in prima persona. Utilizza l’intera schiera delle abilità speciali di Killer7 per svelare segreti e risolvere enigmi. Uno stile visivo senza tempo che ha entusiasmato il pubblico sin dalla sua prima rivelazione, perfettamente portato su macchine moderne.
E se vi siete persi il trailer precedente, dato che mi sento buono, ve lo metto di seguito.