Killer e Strawberry Plus è stato annunciato per Nintendo Switch. L’otome visual novel che uscì nell’agosto del 2018 su PlayStation Vita in Giappone arriverà anche sulla console portatile di casa Nintendo.
Killer e Strawberry Plus: conosciamolo meglio
Killer e Strawberry Plus approderà su Nintendo Switch in Giappone il prossimo 23 febbraio del 2022, al prezzo di 6.930 yen. Questa nuova versione avrà gli stessi contenuti della versione per PlayStation Vita, oltre a un nuovo episodio ambientato dopo la fine del gioco.
In una città del Giappone moderno, il protagonista Ichigo, viene drogato, messo in una custodia e portato in un luogo sconosciuto. Al suo risveglio si ritrova al “Cafe Tsukikage”, un locale dove ci si occupa di affari illegali.
Il proprietario del locale è un killer, così come il cameriere. Ichigo, però, non è stato portato li per essere ucciso, ma per essere protetto. Il nostro protagonista ha perso la voce a causa di alcuni traumi passati e non avendo nessuno da poter contattare, decide di fidarsi e rimane a lavorare come cameriere. Mentre Ichigo insegue la verità e cerca di risolvere questo mistero, imparerà a trattare con diversi personaggi della malavita, come killer a contratto, contrabbandieri e mercanti d’armi.
Purtroppo non si conoscono molte altre informazioni su questo titolo. Non esiste nemmeno un trailer, quindi l’unica cosa che posso fare è consigliarti di visitare il sito ufficiale.