Ispirato alle meccaniche dei platform retrò con un pizzico di tatticismo, Killer Queen Black attende di riscuotere successo in una community completamente nuova. Ogni squadra di quattro giocatori è composta da una regina e tre lavoratori. La regina può volare e attaccare con un pungiglione sin dall’inizio, come se non bastasse può anche portare un sostanzioso vantaggio alla sua squadra con dei potenziamenti.
I lavoratori, benché inizialmente meno potenti, eccellono nell’adattabilità, rendendoli essenziali per la vittoria. Corri a raccogliere bacche per riempire l’alveare della squadra o spendi una bacca su una cella di potenziamento per ottenere aumenti di velocità e trasformarti in soldato. Impugna spade, fucili laser, Morning Stars e altro per distruggere i lavoratori avversari o affrontare la regina in persona. Combina i potenziamenti con le armi per diventare inarrestabile!
Gioca in compagnia con Killer Queen Black
Collabora e coordinati per conquistare l’alveare della squadra avversaria in ben 7 mappe, con uno dei tre tipi di vittoria: economica, militare e lumaca. Riempi l’alveare della squadra con le bacche per assicurarti una vittoria economica. Cavalca lentamente una lumaca verso l’obiettivo della squadra per ottenere una vittoria della lumaca. A volte però è il piano più semplice ad avere senso: se eliminerai l’altra regina per ben tre volte otterrai una vittoria militare.
Oltre a riflessi veloci e a tattiche affinate, Killer Queen Black incoraggia la comunicazione fra i giocatori. Gioca in partite private con gli amici sia in locale o in multiplayer online oppure unisciti al matchmaking per affrontare i giocatori in tutto il mondo. Il gioco figura anche fra quelli che supportano il cross-play!
“Siamo felici di portare Killer Queen Black su Xbox Game Pass ed espandere ulteriormente la nostra community, grazie al supporto multipiattaforma“, ha affermato Matt Tesch, co-fondatore di Liquid Bit. “La natura ispirata alla sala giochi del nostro gioco prospera quando i nuovi giocatori imparano i dettagli di tutto, da come volare come un campione a come ottenere subdole vittorie di lumache.”