Recentemente si è tenuto il direct di Grasshopper Manufacture, presentato da Suda51, che da circa trent’anni è a capo dello studio, e Shinji Mikami, stretto collaboratore e padre della serie di Resident Evil. Nonostante il direct fosse incentrato su Shadows of the Damned: Hella Remastered, riproposizione dello shooter horror su cui i due hanno lavorato nel 2011, si è avuto l’occasione di parlare di un possibile progetto futuro.

Cosa vedremo su Killer7?
La conversazione ha infatti coinvolto uno dei titoli più vecchi, ma per questo non dimenticati dello studio, con Mikami che inizia: “Mi piacerebbe vedere Suda iniziare a lavorare ad un seguito di Killer7… Mi rendo conto di essere sempre più attivo quando sono a lavoro su un gioco”. “Davvero?” ha risposo Suda51, continuando: “Un giorno potremmo vedere un seguito… Mi piacerebbe fare prima una Complete Edition, e dopo tipo Killer11”.

Dalla conversazione i due sembrano molto presi da questa idea, e Shinji Mikami continua chiedendo se davvero il nome del sequel sarebbe davvero Killer11: domanda alla quale Goichi Suda risponde: “Non saprei in realtà, potrebbe essere Killer7: Qualcosa. Magari Killer7: Beyond”. Ovviamente l’idea e molto fumosa, ma sembra che l’idea di espandere il mondo creato quasi vent’anni fa non sia del tutto stata scartata. Chissà cosa vedremo in futuro?