Lo stesso sviluppatore NeocoreGames ha annunciato che il suo gioco di ruolo strategico a turni con ambientazione dark fantasy, King Arthur: Knight’s Tale, si sta rapidamente avvicinando al rilascio della sua versione finale prevista tra qualche mese, ovvero il prossimo 15 febbraio.
Il titolo, già disponibile da gennaio nella sua versione accesso anticipato su Steam, ha ottenuto riscontri molto positivi dalla stragrande maggioranza degli utenti che lo hanno acquistato. Insieme alla data di uscita ufficiale del gioco, lo sviluppatore ha anche rilasciato un nuvo trailer per King Arthur: Knight’s Tale intitolato Classes and Character Management che ti proponiamo qui di seguito.
Ispirato dalle storie di uno dei più famosi re delle leggende, il titolo ci catapulterà in un mondo cupo nel quale vestiremo l’armatura di Sir Mordred, la nemesi di Artù nelle vicende che narrano gli avvenimenti dopo la loro morte che però vede entrambi vivere!
Contenuti inclusi con la versione 1.0 di King Arthur: Knight’s Tale
- Campagna completa.
- Livello massimo dei personaggi aumentato a 30.
- Modalità endgame che include diverse nuove missioni.
- Colonna sonora completa.
- Obiettivi sbloccabili.
- Oltre 30 eroi e 6 differenti classi.
- Più di 50 missioni.
- Modalità giocatore contro giocatore opzionale.
Sono previste anche le versioni per Xbox Series X/S e PlayStation 5 di King Arthur: Knight’s Tale, ma ancora senza una finestra di lancio.