Alla fine dell’ottobre scorso, dopo ben dieci mesi di silenzio, era arrivata finalmente una nuova sulla data dell’uscita di King Arthur: Knight’s Tale dal suo lungo early access, ossia il 15 febbraio 2022.
Dopo un iniziale rinvio al 29 marzo prossimo, oggi siamo qui per informarti di un altro posticipo. NeocoreGames, la casa ungherese dietro al progetto, ha infatti spostato la release di King Arthur: Knight’s Tale al 29 aprile prossimo.
NeocoreGames non ha lasciato immotivata la decisione, spendendo le seguenti parole a riguardo:
A livello di contenuti, King Arthur: Knight’s Tale è completo, ma NeocoreGames sfrutterà le quattro settimane in più onde migliorarne il doppiaggio e la localizzazione, oltre a finalizzare il testing, assicurando così a chi gioca la migliore esperienza di gioco possibile già al lancio.
King Arthur’s: Knight’s Tale, un interessante rovesciamento delle parti
Diversamente dalle solite esperienze arturiane che il mondo videoludico ha proposto e propone sempre in buona quantità, l’eroe di King Arthur: Knight’s Tale è Mordred, figlio di Artù avuto con l’inganno dalla sorellastra Morgana secondo diverse narrazioni delle imprese del leggendario monarca britannico. Sarà lui ad essere il centro nevralgico di RPG a turni dalle tinte oltremodo fosche.
Se hai voglia di scoprire di più sul titolo puoi dare un’occhiata alla nostra anteprima, che a suo tempo ci convinse molto. Qualora il verbo scritto non fosse sufficiente ti ricordiamo che puoi già acquistare il gioco in accesso anticipato su Steam (in futuro approderà anche su console, almeno stando alle dichiarazioni del developer), che al momento propone unicamente il primo atto di questo atipico racconto di cavalleria.