Kingdom Come: Deliverance 2 riuscirà ad avere il suo posticino all’interno dell’E3 2021? Non ne siamo certi, ma tutti gli indizi portano a una risposta affermativa. Koch Media avrebbe un’importante annuncio da fare durante il più famoso evento annuale e potrebbe essere proprio il sequel di Kingdom Come: Deliverance.
Il gioco in questione ha fatto molto discutere sui social dal 2018 a oggi, tra chi lo ha amato alla follia e chi lo ha amato per i suoi bug quasi surreali. Questo ha portato una marea di meme sparsi per tutto il web che ha reso ancora più popolare il titolo, anche a chi non avesse idea di cosa si trattasse.
You were the chosen one… pic.twitter.com/HBJ8OUJmUy
— Sir Tobi ⚔🛡 (@T0_8I) June 8, 2021
Nelle ultime ore tutti questi meme stanno ricevendo i like da parte di Warhorse Studios ricondividendoli tutti sul proprio account Twitter. Anzi, non proprio tutti, perché sembrano alla disperata ricerca di post inerenti proprio a Kingdom Come: Deliverance 2. Che sia un segno?
Kingdom Come: Deliverance 2 si farà o non si farà?
Il PR Manager della software house ha dichiarato che durante questa settimana ci saranno succose novità e tante sorprese. Questo ha fatto sì che moltissimi fan della community pensassero a una strategia di marketing ben studiata proprio per annunciare poi il sequel del primo titolo.
Vuoi sapere un altro indizio? Attualmente, sia il sito web che il profilo Twitch di Koch Media stanno mandando in onda in tempo reale l’interno di una stanza dove, pian piano, vengono aggiunti sempre oggetti nuovi.
Tra questi possiamo notare una mazza, una bara e una corona. L’annuncio verrà fatto, come è già stato fatto per il primo capitolo, da Deep Silver e non ci resta che aspettare il Koch Primetime dell’11 giugno alle ore 21:00 italiane, continuando a osservare attentamente il comportamento del team di sviluppo.
Ovviamente ti comunicheremo in tempo reale tutto ciò che verrà detto durante la conferenza dell’E3 2021; resta connesso per non perderti alcuna notizia in merito!