Durante la serata di apertura della Gamescom di ieri 20 agosto 2024, Warhorse Studios e PLAION hanno presentato un nuovo trailer di Kingdom Come: Deliverance II, offrendoci un primo sguardo al gameplay. Il trailer completo è stato reso disponibile dalle 09.00 di oggi, quando la Gamescom ha aperto ufficialmente al pubblico e noi te lo riportiamo qui di seguito.
In vista del lancio, previsto per l’11 febbraio 2025, possiamo già prenotare il gioco, sia in formato digitale che fisico, e ricevere come bonus lo Stemma del Leone, un set di armi e armature del Cavaliere Brunswick. Questo bonus sarà disponibile per chiunque effettui il pre-ordine, indipendentemente dalla versione del gioco scelta.

Le edizioni disponibili includeranno:
- Kingdom Come: Deliverance II Standard Edition – la versione base del gioco con il bonus Stemma del Leone.
- Kingdom Come: Deliverance II Gold Edition – include il gioco, il Pass Espansione e il Kit del prode Cacciatore, con accessori e abiti esclusivi.
- Kingdom Come: Deliverance II Collector’s Edition – oltre ai contenuti della Gold Edition, conterrà una statua di Henry e Lenticchia, una mappa in stoffa di Kuttenberg, spille smaltate, la Lettera di Speranza e carte collezionabili.
In Kingdom Come: Deliverance 2, torneremo nella Boemia del XV secolo, seguendo le avventure di Henry, figlio di un fabbro, in un mondo medievale realistico e ricco di dettagli. Attraverseremo paesaggi mozzafiato, dalle umili fucine alle maestose corti reali, in un regno segnato dalla guerra civile, esplorando temi di vendetta, tradimento e scoperta di sé.
Il titolo sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X dall’11 febbraio 2025.