In un settore pieno di aggiunte di qualsiasi tipo, è bello sapere che Kingdom Come: Deliverance verrà rilasciato come un gioco totalmente completo!
Warhorse Studios sta rompendo gli schemi dell’industria videoludica in molti modi, e lo sta dimostrando con Kingdom Come: Deliverance. Il titolo in questione è un gioco d’azione in prima persona ambientato in un mondo reale invece che il solito fantasy; la casa produttrice vuole inoltre dimostrare che i giochi in single player trovano ancora terreno fertile con molti giocatori. Oltre a questo, sono pronti a mostrare a tutti come un gioco possa essere rilasciato in versione totalmente completa fin da subito!
Warhorse Studios insegna…
Ai Warhorse Studios sono state poste alcune domande su varie piattaforme social. Tra queste c’era una domanda su Denovo e sul loro sistema anti-manomissione, che pare procuri più problemi di quanti non ne risolva. A quanto sembra, questo software non sarà presente nel gioco.
@WarhorseStudios Hi guys! Are there any plans dlc for example :armor or something like that, is the season pass plagued for this masterpiece?
— Vermando (@VermandoLestat) 20 gennaio 2018
Altre informazioni provenienti dagli Studios rivelano inoltre che le micro-transazioni (altra cosa molto in voga negli ultimi tempi) sono state categoricamente escluse dai loro programmi.
There are no microtransactions in #KingdomComeDeliverance
— Warhorse Studios (@WarhorseStudios) 10 dicembre 2017
I dibattiti su micro-transazioni e DLC sono sempre molto interessanti, soprattutto perchè il prezzo dello sviluppo per giochi single player aumentano sempre di più; è bello vedere però che ci sono ancora giochi di alta qualità che viaggiano controcorrente rispetto alle idee attuali. Se ne volete un assaggio, da pochi giorni è stato rilasciato un altro breve trailer sul gioco.
Kingdom Come: Deliverance uscirà il 13 febbraio 2018 in contemporanea su PlayStation 4, Xbox One e PC.