Kingdom Hearts 3 è l’ultimo e attesissimo capitolo della saga, un gioco dunque che in ogni caso andrebbe provato (sopratutto se si è giocato i primi due capitoli). Il prezzo del gioco si è abbassato molto negli scorsi mesi, ma proprio ora Amazon ha proposto un’offerta davvero ottima.
Il sito infatti vende Kingdom Hearts 3 a soli 14,99€, praticamente regalato! Questo prezzo riguarda solamente la versione PlayStation 4 di Kingdom Hearts 3, però ti ricordiamo che su Xbox il titolo è presente nel catalogo del Game Pass. Ecco una descrizione leggermente più approfondita di Kingdom Hearts 3:
“KINGDOM HEARTS 3 è una storia d’amicizia in cui Sora e i suoi amici partono per una pericolosa avventura. Ambientato in una serie di mondi Disney e Pixar, KINGDOM HEARTS parla del viaggio di Sora, un giovane che scopre inaspettatamente di avere un potere spettacolare. Con l’aiuto di Paperino e Pippo, Sora lotterà per impedire che i malvagi Heartless invadano e conquistino l’universo
Unisciti agli eroi della Disney e libera il potere del Keyblade! Guidati dalla forza della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi. Fai amicizia con gli eroi di Toy Story, Monsters & Co., Big Hero 6, Rapunzel, Frozen e altro ancora.
Caratteristiche:
● Parti all’avventura nei mondi Disney e Pixar
● Usa il potere dei Keyblade
● Vivi la magia
● Preparati a combattere
● Rivivi i cortometraggi classici Disney grazie ai minigiochi
Smetti per un attimo di salvare il mondo e rilassati con questi minigiochi ispirati ai cortometraggi Disney classici
I misteriosi keyblade ora possono trasformarsi e ottenere nuove abilità, equipaggiali uno alla volta e combinali per sferrare attacchi spettacolari! Lancia potenti magie visivamente sbalorditive per sconfiggere gli Heartless. Esplora e interagisci direttamente con i mondi Disney – Pixar. Scopri delle meccaniche di gioco uniche pensate appositamente per ciascuno dei nuovi mondi.”