Con questo messaggio e un nuovo trailer Nomura ci fa sapere che lo sviluppo di Kingdom Hearts 3 è terminato.
I'm proud to unveil an extended version of the trailer that's been playing in NA cinemas. And guess what? We've wrapped up development of #KingdomHearts III!
If you haven't had the chance yet, now would be a good time to prep by playing 1.5+2.5 & 2.8. See you next month! – Nomura pic.twitter.com/NvZYBut3WI— Kingdom Hearts (@KINGDOMHEARTS) November 20, 2018
Il lavoro è fatto e nulla si dovrebbe frapporre tra il gioco e il suo appuntamento con il pubblico (previsto il 25 gennaio 2019).
Dopo sedici anni dall’uscita del primo gioco siamo chiamati ancora una volta a riunirci con Sora, Pippo, Paperino (e molti altri) a combattere la più antica e poetica delle battaglie, quella tra luce e oscurità. Dovremo liberare molti mondi soggiogati alle tenebre, affrontare l’Organizzazione XIII e il suo malvagio leader Xehanort, ritrovare i nostri amici dispersi e affrontare molti altri pericoli per far trionfare la luce.
Oltre alle avventure di Sora scopriremo anche cosa è successo ai personaggi di altri titoli della serie come, ad esempio, Aqua dopo Birth By Sleep.
KH3 sancisce la fine di un avventura iniziata nel 2002 con il primo Kingdom Hearts, da allora sono usciti molti sequel e prequel che ci hanno fatto appassionare e avventurare sempre di più dentro la fantastica (e alle volte contorta) storia di Kindom Hearts.
L’uscita del terzo capitolo era diventata quasi una barzelletta, dati i continui rumor senza sapere se e quando sarebbe stato realizzato. Ora che KH3 non è solo vero, ma pronto al lancio domanda mi sorge spontanea: Finirlo, finire la saga, sarà sicuramente fantastico, ma non sarà come chiudere con un vecchio amico che ci ha accompagnato per molti anni?
Per chi di voi non si fosse mai avvicinato a questo titolo, questo potrebbe essere un buon momento, Kingdom Hearts 1.5+2.5 e Kingdom Hearts 2.8 sono una raccolta di tutti i giochi che hanno preceduto il 3, il modo migliore per scoprire il meraviglioso mondo di Kingdom Hearts.
Non ce la faccio piu ad aspettare x certi versi anke se sara l ultimo e una liberazione non potrei riaspettare altri 12 anni un gioco
Non hai tutti i torti Marco, Kingdom Hearts 3 si è fatto desiderare fin troppo. “Adesso” (25 gennaio) è il momento di goderselo! Immagino tu sia un fan di vecchia data.