All’alba del primo aprile 2024 Square Enix decide di premiarci per la pazienza e la costanza con la quale tutti i fan di Kingdom Hearts sono riusciti (io per primo ndr.) a trattenere il fiato in attesa di nuove informazioni e dettagli.
E’ con giubilo quindi che ti rendiamo partecipe della pubblicazione, in data odierna e senza il minimo preavviso, del quarto capitolo numerato delle avventure di Sora e compagnia.
Alla fine di Kingdom Hearts 3 avevamo lasciato il nostro eroe con i capelli a punta perso in un mondo sconosciuto e oggi, primo aprile 2024, possiamo finalmente tornare a vestire le sue scarpe mastodontiche e menare fendenti con il suo Keyblade, l’arma speciale del protagonista, che per l’occasione avrà la forma di un pesce!
Kingdom Hearts negli anni
Dalla pubblicazione del primo titolo per il vecchio monolite nero nel lontano 2002, la serie con protagonista il giovane Sora e il suo gruppo di amici delle Destiny Islands, ha avuto pubblicazioni costanti e continue, con titoli di varia natura, tre esponenti numerati e svariati spin-off.
Sora ha esplorato decine di mondi tratti dai film di animazione della Disney nel corso degli ultimi ventidue anni e ha combattuto al fianco di numerosi protagonisti ed eroi.
In questo Kingdom Hearts 4 siamo pronti a intraprendere nuovi viaggi e nuove missioni. Ormai la saga dei cercatori dell’oscurità è terminata e quindi non sappiamo bene cosa poterci aspettare e cosa, il buon vecchio Tetsuya Nomura, abbia deciso di regalarci! Sicuramente alla base della storia ci sarà qualche bizzarro evento incomprensibile, la speranza è però quella che non ci siano da aspettare nuovamente anni per nuove informazioni a riguardo!
A questo punto non mi resta altro da fare se non salutarti e salire a bordo della mia gummiship che, solo oggi data l’occasione, ho rimodellato per assumere le sembianze di un pesce gigante!
Buon primo aprile a te, Keyblade Master.
“Possa il tuo cuore essere la tua chiave guida!”