Lo scorso fine settimana si è tenuto uno tra i festival musicali più importanti del mondo ovvero il Coachella Valley Music and Arts Festival. La cosa interessante di questo evento è che riunisce artisti di generi e lingue diverse, in questa edizione del festival era presente anche uno dei franchise di videogiochi più popolari di Square Enix.
Kingdom Hearts: una performance incredibile
Il primo fine settimana del festival che si è tenuto dal 15 al 17 aprile, ha avuto un gruppo di artisti ospiti di prim’ordine. In questa selezione c’era anche Hikaru Utada, una cantante di musica pop giappo-americana di grande successo che ha venduto più di 50 milioni di dischi. L’artista è senza dubbio di altissimo livello, ma ciò che ha attirato l’attenzione dei gamers di tutto il mondo è stata la sua interpretazione di temi emblematici di Kingdom Hearts come: Simple and Clean e Face My Fears.
Nel caso in cui non lo sapessi queste 2 canzoni sono tra le più iconiche per un fan di Kingdom Hearts. Simple and Clean è stata scritta e cantata da Udata nel primissimo Kingdom Hearts, mentre Face My Fears è la sigla di Kingdom Herts III ed è stata composta da Skrillex e cantata da Udata. Di seguito vi lasciamo un post condiviso dall’utente Twitter aitaikimochi in cui potete vedere Udata cantare queste canzoni.
UTADA HIKARU OPENED WITH SIMPLE AND CLEAN AT COACHELLA AHHHHH!!!!!! I CRIED 😭😭 pic.twitter.com/FE4RCnM9er
— ☆オードリーAudrey☆ (@aitaikimochi) April 17, 2022
Se amate la musica e siete interessati a questo festival sappiate che la sua seconda parte si terrà il prossimo fine settimana, dal 22 al 24 aprile, a Indio, in California.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.