Kingdom Hearts III è finalmente approdato sulle nostre console. Square Enix ha già fatto il pieno di recensioni positive, con un punteggio Metacritic di 88. Game Informer sostiene che il titolo sia uno dei migliori e più interessanti del 2019 mentre GamesBeat l’ha definito “perfetto”. I fan di vecchia data e i nuovi adepti seguiranno le avventure di Sora, incaricata di proteggere l’universo da una forza malvagia chiamata Heartless. Sora, aiutata dai fedeli compagni Pippo e Paperino, collaborerà con altri iconici personaggi Disney e Pixar nel tentativo di sconfiggere le tenebre e salvare l’universo.
Tetsuya Nomura, direttore della serie, si è detto “elettrizzato” dal fatto che Kingdom Hearts III sia ufficialmente uscito. Ha poi continuato: “il gioco è colmo di misteri e il giocatore dovrà prendersi il suo tempo per esplorare il mondo. L’avventura si trova nel viaggio stesso e non solo nella destinazione. Ringraziamo tutti i fan per aver atteso atteso con pazienza questo giorno”.
Kingdom Hearts III possiede un cast vocale stellare, fra cui Kristen Bell di Frozen, Idina Menzel, Josh Gad e Jonathan Groff, Zachary Levi di Tangled, Jamie Chung di Big Hero 6 e altri ancora.
Kingdom Hearts III è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 69,90 €. La classificazione PEGI è 10+. Ti lascio al trailer di lancio, il sito ufficiale del titolo lo puoi raggiungere cliccando QUI.