In occasione del Cyber Monday, Amazon, ci aveva presentato la Dawn Till Dusk Keyblade. Un dlc per tutti coloro che hanno effettuato il pre-order del gioco tramite Amazan. Oggi Square Enix ci mostra con alcuni trailer altri due Keyblade che potranno verranno dati a coloro che hanno effettuato il pre-ordine del gioco via: Microsoft Store e PlayStation Store. Si tratta rispettivamente del Phantom Green Keyblade per Xbox One e del Midnight Blue Keyblade per PlayStation 4.
Ogni Keyblade ha delle caratteristiche che lo rendono unico.
Dawn Till Dusk Keyblade per Amazon:
Con Dawn Till Dusk avremo un bonus su attacchi di fuoco e potremo utilizzare l’abilità Firagan.
L’aspetto di questo Keyblade ricorda molto quello del Kingdom key, l’arma standard con cui iniziamo il gioco, tranne per un cambio di look sulla guardia.
Phantom Green Keyblade per Microsoft Store:
Con Phantom Green avremo un bonus su attacchi elettrici e potremo utilizzare l’abilità Thundagan.
Midnight Blue Keyblade per PlayStation Store:
Con Midnight Blue avremo un bonus su attacchi di ghiaccio e potremo utilizzare l’abilità Blizzagan.
Sia Phantom Green che Midnight Blue sono basati sul modello del Keyblade Star Seeker (Kingdom Hearts II) ma hanno una palette cromatica che rispecchia quella del menù delle due console (verde Xbox One e blu PlayStation 4). Entrambe, inoltre, quando colpiscono il nemico rilasciano in aria un esplosione di simboli. Il logo di Xbox per Phantom Green e pulsanti del controller PlayStation per Midnight Blue.
Molto bello il dettaglio del Keyblade Midnight Blue che reca sulla guardia i simboli del controller della PlayStation.
Kingdom Hearts III uscirà il 29 gennaio in europa.