L’attesa, durata ben 13 anni, per Kingdom Hearts III sta finalmente volgendo al termine per la gioia di moltissimi fan, che non vedono l’ora di mettere le mani sul terzo capitolo della serie di Square Enix e che ultimamente hanno passato giorni difficili a causa del furto di alcune copie con conseguente spargimento di spoiler in giro per il web da parte del ladro (fortunatamente catturato in tempo). Questo hype generale per il titolo è stato avvertito fortemente anche a Tokyo Disneyland, dove il Disney Ambassador Hotel ha deciso di inaugurare delle stanze a tema Kingdom Hearts III che saranno disponibili a partire da marzo.
Se sei già interessato e stuzzicato dall’idea di soggiornare in compagnia di Sora e di tutti gli altri personaggi del gioco, sappi che le prenotazioni apriranno dal 31 gennaio e andranno avanti fino al 23 luglio, le stanze potranno ospitare un massimo di 3 persone adulte e saranno formate da letti normali o a cassetto alla modica cifra di ¥46.100 (circa 370€) a notte.
Per sbloccare la porta ed accedere nella stanza, verrà fornita all’interno di una scatola, la chiave speciale “Keyblade”, che sarà per altro possibile portare con sé a casa, una volta terminato il soggiorno insieme anche a 4 poster del gioco. Le stanze inoltre saranno caratterizzate da quadri, lenzuola per il letto, decorazioni e persino un tavolo ed un menù (di cui non si sa ancora nulla) a tema Kingdom Hearts III.
Qui sotto puoi dare un’occhiata ad una piccola galleria di foto dell’hotel e ti ricordiamo che mancano meno di due settimane al lancio del gioco che sarà distribuito sugli scaffali fisici e digitali il giorno 29 gennaio per PlayStation 4 e Xbox One.