Sul nuovo numero di Weekly Jump sono apparse novità riguardanti il DLC di Kingdom Hearts III intitolato Re:Mind, a svelarle è stato lo stesso Testuya Nomura co-director del nuovo capitolo della saga.
Si tratta di contenuti aggiuntivi, pertanto consigliamo a chi non ancora completato la storia principale di non proseguire con la lettura per la presenza di alcuni spoiler.
Nomura ha sottolineato come nel trailer dedicato al DLC manchino i boss dell’episodio “Limit Cut“, in quanto il filmato è costruito basandosi sugli elementi presenti all’interno di questo scenario aggiuntivo del titolo.
Tra le notizie giunge l’inserimento della nuova forma di Sora e del keyblade “portafortuna” tramite un aggiornamento gratuito, disponibile al debutto del DLC.
Nomura ha menzionato il numero di boss presenti in “Limit Cut” svelando che a quanto pare il team di sviluppo, punta ad avere un numero maggiore o simile rispetto a quelli presenti in Kingdom Hearts II: Final Mix.
Con sommo dispiacere diciamo che nemmeno il co-director si è potuto sbilanciare sulla data d’uscita del DLC, ma comunque dichiarando che il team di sviluppo vuole farlo uscire al più presto evitando che il debutto di Re:Mind coincida con quello di Final Fantasy VII Remake.
Come potete visualizzare all’interno del trailer che si trova in calce alla notizia, si potrà scegliere di vestire i panni di Roxas e gli altri personaggi semplicemente proseguendo nella storia come era con Riku e Aqua.
Essendo uno scenario stand alone lo si potrà giocare una volta completata la storia principale.
Vi ricordiamo che il debutto del DLC Re.Mind è atteso per il periodo invernale.