Kingdom Hearts III: ancora nessuna conferma sulle secret boss battle.
Il team di sviluppo di Kingdom Hearts III sta ancora discutendo se includere o meno Sephiroth, il nemico di Final Fantasy VII, come boss segreto. Questo è quanto detto dal direttore del progetto Tetsuya Nomura al Mirror.co.uk.
“Non posso darlo per certo”, ha detto Nomura. “Spero. In termini di Sephiroth, vi sentite di voler combattere nuovamente contro di lui?”
Dopo alcuni botta e risposta con Ryan Brown del Mirror su come la madre di Brown giochi la serie Kingdom Hearts e abbia potuto sconfiggere Sephiroth, Nomura ha detto: “Non credo di poterlo battere!(Ride). Per quanto riguarda i boss segreti, non possiamo dire niente in questo momento, ma su Sephiroth in particolare, il team di sviluppo è preoccupato di averlo fatto tornare così tante volte, quindi sono preoccupati che potrebbe essere ridondante a questo punto. Stiamo ancora decidendo se aggiungerlo o no. “
Il giornalista del Mirror ha anche chiesto quando Kingdom Hearts III apparirà in un evento, come E3 o Gamescom, in uno stato giocabile pubblicamente. Nomura risponde: “Forse quando saremo finalmente in grado di rivelare la data del rilascio”.
Inoltre nell’intervista, il Mirror ha chiesto a Nomura perché le chiusure lampo e le cinture sono così prevalenti nel suo design dei personaggi.
“Questa era la mia preferenza quando ho disegnato i personaggi, quindi 15 anni fa”, ha detto Nomura. “A quel tempo, la gente mi prese in giro su cerniere e cinture e su cosa fossero. Oggi non sono cosciente di averle aggiunte. “
Nomura continua dicendo: “Io non sono il tipo di persona che si butta giù se preso in giro. Lotterò! Tornerò e farò di più. Quindi, se la gente mi uccide a dirmi ‘oh, Kingdom Hearts III è in ritardo‘ bene, potrei persino ritardarlo ulteriormente! (Ride.)”
Kingdom Hearts III verrà lanciato per PlayStation 4 e Xbox One nel 2018.