Kingdom Hearts, la celebre saga di videogiochi creata da Square Enix ha sorpreso i fan, infatti recentemente la casa produttrice ha svelato due nuovi carillon ispirati al mondo e ai personaggi del brand, i quali hanno già conquistato i cuori dei fan e dei collezionisti.
Kingdom Hearts: una chicca da non farsi sfuggire
La saga di Kingdom Hearts ha una vasta schiera di fan in tutto il mondo grazie alla sua trama avvincente, al suo gameplay divertente e alla sua colonna sonora emozionante, proprio quest’ultima è stata fonte di ispirazione per i due carillon che Square Enix ha annunciato di recente, le quali riproducono due brani famosi della serie ovvero: il tema di Kairi, la ragazza amica di Sora, e il tema di Traverse Town, la città in cui si svolgono alcune delle prime avventure della saga.
I carillon sono decorati con dei motivi che richiamano il design dei personaggi e degli oggetti di Kingdom Hearts, come la stella Wayfinder e il simbolo del cuore. Questi carillon sono disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale giapponese di Square Enix al prezzo di circa 18/19 euro l’uno e la data prevista per la spedizione è il 25 novembre 2023. Purtroppo al momento non ci sono informazioni sulla possibilità di acquistare questi carillon al di fuori del Giappone, ma speriamo che Square Enix decida di rendere felici anche i fan occidentali di Kingdom Hearts.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.