Square Enix ha già iniziato i festeggiamenti per il 20° anniversario di Kingdom Hearts, uno dei suoi franchise più famosi e amati dai fan. La compagnia ha deciso di collaborare con Bandai per offrire ai giocatori un’incredibile sorpresa: diversi tamagotchi a tema Kingdom Hearts.
Kingdom Hearts: Le soprese non finiscono
Square Enix e Bandai Namco celebreranno il 20° anniversario di Kingdom Hearts con 2 Tamagotchi Nano, la versione più piccola e monocromatica del popolare dispositivo. I fan potranno acquistare le varianti Dark Mode e Light Mode, che fanno riferimento al colore degli oggetti da collezione. Sarà possibile interagire con personaggi come Sora, Roxas, Xion, Axel, Aqua, Ventus, Terra, Riku, Kairi, Paperino e Pippo. Ci saranno anche varianti popolari di Sora, che mostreranno variazioni d’aspetto visibili nei vari mondi Disney.
Ci saranno anche personaggi nascosti che non sono stati rivelati, ma una silhouette conferma che Topolino sarà disponibile. I Tamagotchi debutteranno nell’ottobre di quest’anno in Giappone, ognuno sarà venduto al prezzo di $ 20 USD. Al momento non è stato confermato per la distribuzione in altri paesi. Tuttavia, i prodotti dovrebbero raggiungere altre regioni. Qui sotto potete vedere le immagini dei loro oggetti da collezione e dei loro personaggi.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.