Kingdom Hearts Union χ [CROSS], l’RPG mobile di successo di Square Enix, porta la sua magia sullo store di Amazon Appstore e sui tablet Amazon Fire.
I giocatori possono lanciarsi in avventure entusiasmanti nei mondi Disney e Pixar, interagire con personaggi tanto amati e approfondire la storia di Kingdom Hearts.
Il lancio di Amazon Appstore coincide con l’attesissimo lancio di Kingdom Hearts III, che è ora disponibile su PlayStation 4 e su Xbox One.
Per un tempo limitato i giocatori di Kingdom Hearts Union χ [CROSS] che raggiungono determinati punteggi nei mini-giochi “Classic Kingdom” possono ottenere il fidato Starlight Keyblade per poterlo utilizzare in Kingdom Hearts III.
Informazioni sul gioco
Con oltre otto milioni di giocatori in tutto il mondo, Kingdom Hearts Union χ [CROSS] consente ai giocatori di scoprire nuovi elementi della storia delle prime parti della serie, così come informazioni nuove su Kingdom Hearts III. I giocatori possono creare il proprio possessore di Keyblade e avventurarsi nei mondi Disney tra immagini di livello artistico mentre interagiscono con un cast ricco di memorabili personaggi Disney. Il gioco offre anche la modalità cooperativa e giocatore vs giocatore (PvP) che permette di giocare con gli amici e competere nelle classifiche per vincere premi.
Informazioni su Square Enix, Inc.
Square Enix, Inc. sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i contenuti di intrattenimento a marchio Square Enix®, Eidos® e Taito® in tutte le Americhe come parte del gruppo Square Enix. Square Enix, Inc. è affiliata ad una rete globale di studi di sviluppo leader del settore come Crystal Dynamics® ed Eidos Montréal ™.
Il gruppo di società Square Enix vanta un prezioso portfolio di proprietà intellettuali, tra cui: Final Fantasy®, che ha venduto oltre 142 milioni di unità in tutto il mondo; Dragon Quest®, che ha venduto oltre 76 milioni di unità in tutto il mondo; Tomb Raider®, che ha venduto oltre 67 milioni di unità in tutto il mondo; e il leggendario Space Invaders®.
Square Enix, Inc. è una consociata interamente controllata negli Stati Uniti da Square Enix Holdings Co., Ltd.