Sono passati pochissimi giorni dall’arrivo della serie Kingdom Hearts sul launcher di Valve ed ecco che il retailer Instant Gaming già ci regala una validissima offerta per i videogiocatori che vogliono portarsi a casa tutti i titoli che raccontano le avventure dei Cercatori dell’Oscurità.
Come ti abbiamo già raccontato poco tempo il crossover Square Enix x Disney è approdato su Steam portando la bellezza di 3 titoli, acquistabili tutti singolarmente o in un unico bundle. I titoli in questione sono Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix, Kingdom Hearts III + Re Mind (DLC) e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.
L’edizione bundle è disponibile al prezzo scontato di 56,99€ anziché 100€ previsti per l’acquisto completo del pacchetto.
Voglio raccontarti di Kingdom Hearts
La serie segue le avventure di Sora, un giovane che viene scelto per salvare il mondo dagli Heartless, creature malvagie che cercano di consumare i cuori dei mondi. Per compiere la sua missione il giovane eroe diviene un Custode del Keyblade. Inizialmente non è chiaro come ciò avvenga ma, andando avanti, tra uno spin off e l’altro tutto sarà più chiaro agli occhi del videogiocatore.
Le avventure di Sora e compagnia si snoccioleranno attraverso decine di mondi a tema Disney, ognuno dei quali rappresentato dai vari personaggi degli iconici cartoni animati. Con un misto di azione e gioco di ruolo, ti ritroverai a crescere e sviluppare la tua squadra per sfidare le forze dell’Oscurità, sempre più forti, agguerrite e pronte a tutto per conquistare il Cuore dei Mondi.
La serie di Kingdom Hearts va avanti dal 2002 e annovera tra le sue fila tre capitoli numerati e sette spin off. Tutti i titoli saranno interamente giocabili nella versione Steam, eccezion fatta per i due titoli usciti su Nintendo DS e quello uscito su mobile che ha ricevuto un’intera rielaborazione sottoforma di video HD, utile per avere un resoconto completo e dettagliato del titolo.
Noi siamo grandi appassionati della serie e quindi faremo in modo di non farci scappare quest’offerta. La possibilità di giocare una delle nostre serie preferite sui nostri PC o ancora meglio completamente handheld su Steam Deck non possiamo certo lasciarcela scappare, non trovi? Tu che ne pensi? Faccelo sapere nei commenti qui sotto!