Raw Fury e Microins Indie decidono di svelarci la data d’uscita di Kingdom Majestic, la compilation dedicata alla serie Kingdom, per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. A partite dal 9 luglio sarà possibile trovarlo sugli scaffali. Allora, siete pronti a tenervi stretta la corona?
Una compilation piena di contenuti
La serie Kingdom è conosciuta e molto apprezzata dalla critica. La caratteristica che la contraddistingue rispetto a molti altri indie è il suo gameplay semplice ma innovativo, una meccanica ultraminimalista su tre bottoni. Inoltre una pixel art ben accurata e una colonna sonora studiata ad arte fanno da cornice ad un gioco che è ormai diventato un “must have” tra gli appassionati di indie game.
Da come vediamo anche nel trailer di lancio, la compilation di Kingdom Majestic è ricca di contenuti. Conterrà infatti tutti i prodotti rilasciati dal lancio del primo titolo, Kingdom New Lands. Non è escluso quindi alcun titolo della serie Kingdom, compreso Kingdom Two Crowns, disponibile già dal 2018 per console e per mobile. Inoltre, se siete fan dei crossover, sappiate che sarà disponibile anche l’ultimo aggiornamento che aggiunge i gotici personaggi presi dal mondo di Bloodstained: Ritual of the Night.
Il bundle di Kingdome Majestic sarà disponibile in due edizioni, la limited edition e la standard edition.
La prima sarà disponibile in Europa e include il gioco, un immagine lenticolare in 3D, un Artwork rappresentante una mappa, la colonna sonora originale del gioco e una cover reversibile. Mentre la Standard Edition, disponibile negli Stati Uniti, contiene i due giochi e la cover reversibile.
Facciamo un piccolo ripasso
Per chi ancora non ha sentito parlare della serie di Kindom, o semplicemente per chi la conoscesse poco, non può perdere l’occasione di acquistare Kingdome Majestic e recuperare una serie che vale la pena conoscere.
In Kingdom impersoniamo un monarca di un grande regno e, come per ogni grande re, il nostro compito è quello di espandere i nostri confini e conquistare nuove terre e proprio come un vero conquistatore, potremo perlustrare le lande che compongono la mappa di gioco ricercando nuove reclute da assoldare, costruendo strutture e sbloccando nuove cavalcature, nuovi personaggi non giocabili ed altre terre, in questo caso una buona gestione dei fondi è essenziale per avere una maggiore espansione.
Se pensate però che la notte potrete fare sonni tranquilli vi sbagliate di grosso. Indossate l’armatura e preparatevi a respingere le orde dei Greed che non avranno pace finché non vi strapperanno il trono.
Detto questo è arrivato il momento di lasciarvi al trailer di lancio di Kingdom Majestic, buona visione!