Dangen Entertainment e gli sviluppatori di Black Seven Studios hanno da poco pubblicato un nuovo trailer di Kingdom of Night, il loro gioco di ruolo improntato all’azione e fortemente incentrato sulla narrativa, che pare presentarsi come una sorta di incontro tra i due classici del genere Diablo ed EarthBound.
In questo GDR isometrico ambientato all’interno di una grande mappa interconnessa, vestiremo i panni di un eroe improvvisato chiamato John, scegliendo tra ben 9 classi diverse al fine di salvare i nostri amici (e non solo) da un’invasione demoniaca.
Dopo una campagna Kickstarter andata a buon fine grazie al sostegno di oltre 1200 utenti, il cui contributo ha finalmente raggiunto la somma di 55’000 $, Kingdom of Night è finalmente pronto a sbarcare sulle maggiori piattaforme, ognuna delle quali ne ospiterà anche una versione in formato fisico.
Tra abilità personalizzabili, quest secondarie, pezzi di equipaggiamento e sintetizzatori anni ’80, Kingdom of Night si preannuncia essere un titolo da tenere decisamente d’occhio. In attesa quindi di vederlo arrivare su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, non ci resta che aspettare il prossimo anno nella speranza di poterlo recensire per te.