L’operazione di rimasterizzazione di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, uscita l’anno scorso, è attualmente da considerarsi ancora come incompleta. Al suo lancio infatti, venne annunciata anche l’espansione Fatesworn, che però non solo non è arrivata sul mercato, ma non è nemmeno più stata mostrata dal team di sviluppo, perlomeno fino ad ora.
Kaiko torna a parlare di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning: Fatesworn
Il team Kaiko infatti ha di recente condiviso alcuni sviluppi in merito al DLC, dichiarando che questi è “ormai prossimo ad essere completato“.
Purtroppo, non è stata ancora fornita una data di rilascio per il contenuto aggiuntivo, ma il team di sviluppo ha voluto condividere con i fan uno screenshot raffigurante Gale Crossing, un’ambientazione inedita.
“Secoli fa, Gale Crossing era una fermata obbligatoria lungo la tratta nota come Sativa Road, un infido passaggio attraverso le montagne che portò benessere e industrializzazione in una regione un tempo considerata invivibile.”
“Dopo una serie di catastrofiche guerre, il prezzo della fibra di Sativa è crollato, distruggendo la relativa industria e condannando la regione da cui questa proveniva. Nonostante queste avversità, Gale Crossing rimane uno snodo cruciale per tutti i viaggiatori che desiderino avventurarsi attraverso le Eldrith Mountains.”
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.