Dopo l’annuncio con molta sorpresa di Fatesworn, l’espansione di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, remastered del controverso gioco di ruolo con nomi altisonanti, se ne erano perse un po’ le tracce, facendo dubitare in molti dell’effettivo approdo di questo DLC.
Fatesworn si farà, anzi è già qui!
THQ Nordic a sorpresa ha rassicurato tutti qualche giorno fa con delle notizie che riguardavano proprio questa espansione, e adesso anche con un nuovo trailer contenente la data dell’effettivo lancio di Fatesworn, fissato per il 14 dicembre su console PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fatesworn è un’espansione totalmente originale, pensata proprio per la remastered del titolo, della quale si hanno ancora notizie un po’ vaghe, ma quello che si conosce di sicuro è che conterrà una nuova storyline, nuovi posti da esplorare, la presenza di nuovi nemici, equipaggiamenti, missioni, dungeon, nuove meccaniche di gameplay e il tetto massimo del livello raggiungibile dal protagonista aumentato a 50.
Qui di seguito ti lasciamo al trailer di lancio il quale benché non contenga scene di gameplay, ha al suo interno la tanto attesa data di uscita che sicuramente farà felici i fan di questo gioco di ruolo action. E’ ora di riprendere il mano il nostro destino e lanciarci nuovamente nelle terre di Amalur!