THQ Nordic nell’ultimo periodo continua a riproporci giochi e serie che sembravano ormai rimasti intrappolati nelle spire del tempo. Invece, proprio lo scorso anno l’azienda ci ha proposto un titolo che moltissimi amanti del RPG ricorderanno con grande affetto; stiamo parlando di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Una versione rimasterizzata e completa di tutti i DLC, arrivata sia su Steam che su console nell’ormai passato 2020.
Proprio da pochissimo avevamo parlato di come THQ Nordic avesse confermato che Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning arriverà su Nintendo Switch il 16 marzo. Ipotizzavamo che avremmo visto una versione soltanto digitale del titolo, ma abbiamo avuto da poco la smentita: tramite Twitter sappiamo da oggi che Kingdoms of Amalur arriverà anche in versione fisica. Come se non bastasse è stata data un’altra lieta novella, visto che è stato confermato che per l’edizione fisica sarà possibile avviare il gioco anche senza eventuali patch.
There will be both, a digital and a physical edition available for the Nintendo Switch version of Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. The physical edition will have the FULL game on the cartridge, NO downloads are required. #ReReckoning pic.twitter.com/uWKeF6EPoU
— Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning (@ReckoningGame) January 20, 2021
In questo modo non sarai costretto ad accedere ad internet, ma soprattutto, potrai scegliere se salvare del prezioso spazio d’archiviazione o meno. Nel caso non conoscessi il gioco ti riporto qualche informazione interessante!
Cos’è Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning?
Questo celebre gioco di ruolo è stato partorito delle menti di R.A. Salvatore, il creatore di Spawn Todd McFarlane e il lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston. Vediamo qualche caratteristica di questa perla:
- Crea il personaggio ideale per i combattimenti più intensi, scegliendo tra innumerevoli combinazioni di abilità, abilità, armi e pezzi di armatura Il rivoluzionario sistema Destiny ti consente di far evolvere continuamente la tua classe in base al tuo stile di gioco.
- Integra perfettamente attacchi magici e in mischia mentre affronti decine di nemici in grandi sequenze di combattimento e finiscili con brutali uccisioni Fateshift.
- Estendi la tua esperienza con tutti i DLC dalla versione originale, da Teeth of Naros a Legend of Dead Kel e molto altro! Ti aspettano centinaia di ore di gioco di ruolo!
- Viaggia dalla vivace città di Rathir, alla vasta regione di Dalentarth e alle tenebrose segrete delle caverne di Brigand Hall mentre scopri i segreti di Amalur! Esplora livelli ricolmi di lore in un universo intriso di 10.000 anni di narrativa, creata dall’autore di bestseller del New York Times R.A. Salvatore.
- Goditi innumerevoli missioni secondarie ricche di intrighi politici, romanticismo, magia oscura e fantasia, tutte centrali per la missione principale.
- La versione Re-Reckoning offre una grafica migliorata rispetto all’originale.
Non ti basta e vuoi saperne ancora di più? Leggi la nostra recensione di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.