In questi giorni è stato rilasciato un nuovo trailer per King’s Bounty II, il gioco di ruolo strategico del publisher Koch Media e dello sviluppatore 1C Entertainment.
Il video intitolato unite them or fall, letteralmente tradotto in uniscili o cadi, mostra alcuni dettagli sulla storia di King’s Bounty II.
Il trailer si concentra sugli orrori che tormentano il magico regno di Nostria e le contorte cospirazioni che la affliggono.
In King’s Bounty II la nostra terrà è minacciata da una profonda oscurità sotto la forma della negromanzia, sabotaggi e cospirazioni.
Le contee chiedono l’indipendenza dal regno di Nostria, i banditi tormentano i villaggi e le rotte mercantili senza nessuna opposizione e le voci dell’immenso potere di Blight si fanno sempre più insistenti.
Il vecchio re Claudio è stato avvelenato e non può continuare a guidare il suo regno, lasciando così il gravoso onere di unire le terre in lotta fra di loro, nelle mani del suo giovane figlio, il principe Adrian.
Ma forse una nuova nonché unica speranza è appena arrivata nel regno di Nostria.
King’s Bounty II ci permetterà di scegliere fra tre eroi, ognuno con la propria personalità e set di abilità uniche, con il quale dovremo avventurarci nel regno di Nostria per dare il nostro aiuto al principe Adrian e non solo.
Durante la nostra avventura avremo molti territori da esplorare, ognuno dei quali ci offrirà diversi soldati e unità da arruolare per creare il nostro esercito personale ed avventurarci in questa terra fatta di intrighi e tradimenti, nonché ferro e sangue.
Grandi città, piccoli ma vivaci villaggi, terre ghiacciate, vaste praterie e paludi daranno vita al progetto più ambizioso di 1C Entertainment.
Dopo diversi rinvii, King’s Bounty II è atteso su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam il 24 agosto di questo anno.
Di seguito ti lasciamo al trailer unite them or fall e se vuoi altre informazioni sul gioco visita la sua pagina Steam.