Nintendo è pronta a rilasciare Kirby: Battle Royale su 3DS la prossima settimana. Un nuovo breve trailer ne evidenzia le caratteristiche
Con Kirby: Battle Royale per 3DS a sole due settimane dall’uscita in Nord America, Nintendo sta iniziando a promuoverlo un po’ di più. Di recente, è stato rilasciato un breve trailer che mostra le caratteristiche più significative del gioco.
Il trailer in sé è solo di trenta secondi, ma dobbiamo ammettere che parliamo di 30 secondi ben fatti. Si dà ai giocatori una visuale generale del gioco, che è stato fatto per celebrare il trentesimo anniversario della serie. Per coloro che non lo sanno, in Kirby: Battle Royale, il palloncino rosa protagonista deve affrontare altre versioni di se stesso in 10 diverse modalità di battaglia. I giocatori hanno accesso a una miriade di abilità diverse, incluso lo Specchio, preferito dai fan, il che può dare ad alcuni un vantaggio in battaglia a seconda della sfida.
C’è molta aspettativa anche sul multiplayer del gioco. Il titolo supporta il multiplayer online, a differenza di altri titoli 3DS focalizzati sul multiplayer di Nintendo. Puoi visualizzare il nuovo trailer qui sotto.
https://youtu.be/zStuuC9SATo
Kirby: Battle Royale uscirà in esclusiva su 3Ds in Nord America il 19 gennaio 2018.