È stato rilasciato sul canale YouTube ufficiale di Nintendo un nuovo, breve trailer di Kirby e la Terra Perduta, la prima avventura interamente in 3D dedicata al personaggio in arrivo su Nintendo Switch.
Pur non essendo di lunga durata, il trailer fornisce dettagli interessanti su alcuni aspetti del gioco, come ambientazioni, modalità co-op, sistema di combattimento, e la modalità Boccomorfosi. Eccolo di seguito!
https://youtu.be/vtChIGrpOZE
Alcuni dettagli su Kirby e la Terra Perduta
Tra i luoghi mostrati nel trailer, è possibile notare come alcuni di questi saranno vasti e desolati; in particolare, nel filmato è possibile scorgere brevemente un arido deserto ed un tempio ghiacciato.
La modalità co-op sembrerebbe essere di tipo sincrono, con entrambi i giocatori capaci di controllare un personaggio. Nel trailer, il secondo giocatore utilizza Bandana Dee, ma è molto probabile che questi costituisca solo uno degli eroi che sarà possibile scegliere di impersonare.
La Boccamorfosi costituisce un’assoluta novità per la serie, che vede per la prima volta Kirby incapace di inglobare qualcosa. Ovviamente, questo non basterà a fermarlo, ma anzi gli donerà nuovi poteri inediti.
Il gioco arriverà il 25 marzo in esclusiva su Nintendo Switch.