Kirby e la Terra Perduta, torna finalmente a far parlare di sé con un nuovissimo trailer e finalmente l’annuncio della data di uscita. Dopo che alcuni giorni fa Amazon sembrava aver fatto trapelare la data di uscita della prossima avventura del nostro eroe rosa arriva l’annuncio ufficiale da parte di Nintendo.
Kirby e la Terra Perduta è già alle porte
Il videogioco sviluppato da HAL Laboratory si mostra nell’ultimo trailer uscito poco fa tramite i canali ufficiali Nintendo. Alla fine del video ci viene mostrata anche la sua data di uscita, l’avventura approderà sugli scaffali, sia fisici che digitali, prima di quanto tutti potessimo aspettarci ossia il 25 marzo 2022.
Tutte le novità del trailer
Il filmato ci mostra subito degli scorci di coloratissimo gameplay in cui possiamo ammirare alcune tra le varie trasformazioni del nostro eroe. Come rivelato infatti dal sito ufficiale del titolo oltre alle forme già conosciute ne avremo anche due nuove chiamate “Drill” e “Ranger” che ci permetteranno di attaccare con maggiore forza ed esplorare con efficacia l’ambiente circostante.
Co-op locale e hub centrale
Tra gli altri aspetti messi in luce dal trailer troviamo anche la presenza di una modalità multigiocatore locale che permetterà ad un nostro amico di impersonare un “Waddle Dee” i buffi esserini che Kirby si troverà a dover aiutare nel corso della sua avventura nelle terre perdute.
Il villaggio di questi ultimi sarà invece l’hub centrale del gioco dove potremo svolgere diverse attività (tra cui collezionismo e pesca) che andranno via via aumentando all’aumentare dei Waddle Dee che saremo riusciti a salvare.
Kirby e la Terra Perduta è un esclusiva Nintendo Switch e ti ricordiamo che sarà disponibile dal 25 marzo 2022.