Molti fan Nintendo aspettano il 25 marzo poiché quel giorno tornerà l’adorabile e letale Kirby con il suo nuovo e inaspettato titolo Kirby e la terra perduta.
La campagna promozionale per il titolo sarà grande in tutto il mondo, ma Nintendo sta puntando forte nella sua terra natale con un’edizione speciale per la Nintendo Switch OLED.
Kirby e la terra perduta: un’edizione tutta rosa
A pochi giorni dell’uscita di Kirby e la terra perduta il sito ufficiale di Nintendo Giappone ha sorpreso i fan con la rivelazione di un’edizione speciale di Switch OLED. Il nuovo modello della console ibrida rende omaggio all’abilità più famosa di Kirby il che ha attirato molta attenzione dei fan, soprattutto per l’importanza di essa nel nuovo titolo.
In questo caso Kirby ha fatto il suo ed ha mangiato la confezione della Switch OLED! Questa edizione speciale di Nintendo Switch OLED finora è confermato solo per il mercato giapponese.
Se ancora non siete ancora sicuri sull’acquisto di Kirby e la terra perduta vi ricordiamo che è già disponibile una demo nel E-Shop di Nintendo Switch, la quale vi permetterà di provare le primissime fasi di questa nuova avventura. Kirby e la terra perduta si sta rivelando il videogioco più ambizioso del franchise giusto in concomitanza con il 30 anniversario della saga.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.