Kirby e la Terra Perduta è un titolo molto atteso, nonché la prima esperienza 3D della serie! I player amanti di Nintendo muoiono dalla voglia di mettere mano a questo nuovo capitolo, purtroppo però devono ancora aspettare.
Bando alle ciance, oggi siamo qui per riportarti una notizia sensazionale: Amazon potrebbe aver commesso un piccolo errore e forse ora saremo in grado di dirti qualcosa in più per quanto riguarda il titolo! Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso.
Kirby e la Terra Perduta: data di uscita svelata da Amazon?
Nintendo Switch rimane senza ombra di dubbio una delle console più amate di questi ultimi tempi, oggi siamo qui per parlarti di Kirby e la Terra Perduta, una delle esclusive più attese del 2022. Ma bando alle ciance, Amazon per errore potrebbe aver svelato la data d’uscita del gioco.
Sei curioso di sapere quando la nuova avventura prenderà vita, vero? E allora non ti terremo sulle spine: preparati perché se la notizia si rivelasse fondata il 20 aprile 2022 potrai mettere mano al gioco!
Purtroppo però, la data potrebbe essere un semplice riempitivo, questo perché alcune delle informazioni presenti nella pagina del gioco, consultabile qui, ci fanno pensare che non fosse ancora pronta per essere pubblicata!
Tanto per cominciare, come genere viene riportato “Simulazione: Guida” cosa che se sei un fan sai per certo non è lontanamente vera. Inoltre come piattaforma di lancio viene riportato il NEOGEO Pocket Color, che però risale al 1999 quindi abbiamo qualche dubbio possa far girare il titolo!
Il succo del discorso è semplicemente quello di prendere tutto ciò appena detto con le pinze, sicuramente Kirby e la Terra Perduta uscirà per il 2022, ma per ora è quasi impossibile stabilire una data. Noi ovviamente speriamo che Nintendo ci faccia presto sapere qualcosa in più e per il momento non possiamo che darti appuntamento al prossimo articolo!