Oramai si possono contare le ore rimanenti all’uscita di Kirby e la Terra Perduta su Nintendo Switch. Un gioco che ha saputo catturare l’attenzione e che in molti aspettando con trepidazione. Guarda caso questo non è solo l’anno di uscita di un titolo così ambizioso dedicato alla simpatica pallina rosa, ma è anche l’anno del suo 30esimo anniversario!
Fra le altre cose infatti in occasione del 30esimo anniversario verranno rilasciati dei gadget speciali, in uscita il 27 aprile (sfortunatamente) solo in Giappone.
Kirby: tante morbide palline rosa!
Tra i gadget sicuramente il protagonista assoluto è un peluche che rappresenta Kirby dormiente su di una stella, con il marchio del 30esimo anniversario stampato sul piede. Il peluche avrà un costo di 2640 Yen (che corrispondono a poco meno di 20 euro).
In più ci sono una serie di morbidi portachiavi disponibili in 10 versioni diverse, tutte da collezionare! Solo 9 di queste versioni sono state ufficialmente rivelate, la decima resta per ora un mistero, lasciando alla nostra fantasia il compito di indovinare come possa essere.
È anche possibile che l’acquisto dei portachiavi avvenga a scatola chiusa, ovvero che sia impossibile sapere quale Kirby ci sia dentro la confezione finché questa non viene scartata. Se fosse così, è possibile che la decima versione di Kirby resti avvolta dal mistero fintanto che qualcuno la trovi effettivamente dentro la sua scatola.
I portachiavi avranno un costo di 990 Yen (circa 7,50 euro). Per ora, come dicevamo, il tutto resta un’esclusiva giapponese. Ovviamente si spera che questi gadget arrivino anche in occidente.