KEMCO ha annunciato il lancio di Knights of Grayfang, il quale uscirà per il 19 gennaio 2024. Il titolo sarà giocabile su tutte le piattaforme ovvero Xbox Serie X/S, Xbox One, Steam, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
I preordini sono già disponibili su Microsoft Store e Nintendo eShop da oggi, mentre per gli utenti di Steam, il titolo può essere aggiunto alla lista dei desideri.
In cosa consiste Knights of Grayfang
Nelle terre di Eldraad, la trama presenta una lotta tra umani e mostri. Re Edwahl utilizza un potere che può trasformare gli umani in vampiri, ma emerge una nuova minaccia tra i mostri. La lotta per il dominio tra crepuscolo e notte rimane aperta.
Thoma è un personaggio chiave nel gioco, utilizzando una barra della vita unica che sostituisce HP e MP. In Knights of Grayfang avrai la possibilità di esplorare dungeon, acquisire potenziamenti come i pipistrelli e risolvere enigmi per raggiungere gli obiettivi del gioco. Dovrai conquistare la vittoria esplorando e conquistando tutti e nove i templi, svelare i misteri delle terre di Eldraad e combattere ogni tipo di mostro per sconfiggere Re Edwahl.
Il prezzo non è stato ancora svelato, tuttavia non manca poco per poter mettere le mani su questo interessante RPG vecchia scuola!